SPEDIZIONI E RESI

Politica sui resi

Per un rimborso completo (se accettato), puoi restituire gli articoli nuovi e in confezione ancora integra entro 15 giorni dalla consegna. Pagheremo anche le spese di spedizione del reso se dovuto a un nostro errore (ricezione di un articolo sbagliato). Nel caso il Rimborso non sia dovuto a un nostro errore, le spese di spedizione sono a carico del cliente.


Il rimborso arriverà entro quattro settimane dalla data di consegna del pacco al vettore per il reso, tuttavia, in molti casi arriva anche prima. Questo periodo di tempo comprende il transito per ricevere il reso dal mittente (da 1 a 4 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario alla tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 5 a 10 giorni lavorativi).

Se hai bisogno di restituire un articolo, Contattaci con il numero d'ordine, indicando il motivo del reso e i dettagli sul prodotto da restituire. Risponderemo appena possibile con istruzioni su come restituire gli articoli ordinati.

Nello specifico caso dei Preorder i resi non sono possibili, se non per una merce dannaggiato all'arrivo. (Bisogna dimostrare che il prodotto è stato danneggiato nel trasporto)

Spedizioni

Possiamo effettuare spedizioni a quasi qualunque indirizzo nel mondo. Tieni presente che esistono restrizioni su alcuni prodotti e che non tutti possono essere spediti a destinazioni internazionali, inoltre in Paesi Extra EU potrebbe essere applicata Dogana dal proprio paese di residenza.

Quando effettui un ordine, stimeremo le date di spedizione e consegna in base alla disponibilità degli articoli e alle opzioni di spedizione scelte, a seconda del corriere selezionato.

Tieni presente anche che le tariffe di spedizione per molti degli articoli che vendiamo si basano sul peso. Il peso di un articolo è indicato nella pagina prodotto. In conformità con le politiche dei vettori di cui ci serviamo, tutti i pesi vengono arrotondati per eccesso.