SERVIZIO DI GRADAZIONE

TERMINI E CONDIZIONI - SERVIZIO DI GRADAZIONE

Con il presente regolamento si vanno a descrivere i principali punti riguardante l'adesione a servizi di gradazione offerti da Pokecardsstore.
L'adesione a tali servizi implica l'accettazione completa de regolamenti stilati da PSA, BGS, CGC, AiGrading, consultabili e visionabili direttamente sui rispettivi siti web di proprietà delle compagnie.
Pokecardsstore si impegnerà come tramite tra le case di gradazione e il cliente finale in tutto il processo, cioè da quando l'oggetto entrerà in possesso di Pokecardsstore a quando verrà rispedito al cliente.
In ottemperanza delle regole di base per spedire nel modo più sicuro, è essenziale l'utilizzo di protezioni adeguate quali Sleeve + Toploader o qualsiasi alto imballaggio rigido che consenta la conservazione dello stato del collezionabile, ricordando che qualsiasi danno o smarrimento causato da una spedizione poco protetta o non tracciata/non assicurata, non sarà responsabilità di Pokecardsstore.
La spedizione di andata verso Pokecardsstore dovrà essere recapitata al seguente indirizzo:

POKECARDSSTORE

VIA POLIA 9/11

ROMA (RM) 00178

entro la data prefissata mensilmente dal gestore del servizio.
Qualora la spedizione venisse recapitata successivamente a tale data, l'ordine verrà processato nel mese successivo, aumentandone quindi le tempistiche generali.
Per le spedizioni internazionali Pokecardsstore si avvarrà dell'unico corriere prontamente accettato negli Stati Uniti, usufruendo di spedizioni International Priority FedEx (3-5 gg lavorativi). Mentre per le spedizioni nazionali Pokecardsstore si avvarrà del corriere nazionale DHL (1-2 gg lavorativi).
In materia assicurativa è possible selezionare come preferenza di spedizione per il ritorno, l'ASSICURAZIONE BASE che coprirà le spedizioni nazionali e internazionali di ritorno al client per un valore massimo di 1.000,00 EUR oppure l'ASSICURAZIONE PRO che coprirà le spedizioni nazionali e internazionali di ritorno al cliente per un valore massimo di 10.000,00 EUR (qualora queste opzioni non venissero selezionate, si andrà ad usufruire del nostro servizio di intermediazione base ove Pokecardsstore sarà responsabile finchè sarà in possesso fisicamente dei beni, evidenziando quindi che qualsiasi danno o smarrimento causato durante le spedizioni internazionali e di ritorno al cliente non saranno responsabilità dell'intermediario).
In ultimo si rende noto che per poter usufruire a pieno titolo di un rimborso da parte nostra, da parte della casa di Grading o da parte del Corriere, è necessario selezionare almeno un servizio assicurativo e fornire una PROVA FISCALE che attesti il valore dichiarato dell'oggetto in questione. In mancanza di un attestato sul valore non sarà possibile ottenere il pieno rimborso ma Pokecardsstore metterà comunque a disposizione come forma di risarcimento in caso di danni irreversibili e/o smarrimento, i costi sostenuti dal cliente verso Pokecardsstore che verranno riaccreditati sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in precedenza, entro 30 giorni lavorativi dal dolo.
Per qualsiasi problematica o informazione aggiuntiva, mettiamo a disposizione il nostro servizio clienti alla seguente email:

info@pokecardsstore.it