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IL PRE-ORDER
Il mercato Pokémon corre veloce ed in Pokecardsstore sappiamo quanto sia deludente aspettare tanto l'uscita dell'ultima novità o il ritorno in stock di un box ricercato di cui vi hanno parlato così bene per poi trovarlo esaurito subito dopo.
Noi vogliamo che i nostri clienti si assicurino il loro prodotto preferito prima ancora dell'arrivo in magazzino e per questo abbiamo organizzato il PRE-ORDER!
Il pre-order permette ai nostri clienti di prenotare e di avere quindi la priorità su articoli molto richiesti, oppure sulle ultime novità del mercato, al miglior prezzo e non appena arrivano in magazzino!
TEMPI DI ATTESA
Naturalmente facciamo del nostro meglio per contenere l'attesa media dei nostri clienti tra i 10 e 30 giorni lavorativi*, comunicando periodicamente e se necessario sollecitando i nostri fornitori.
Può succedere però che i tempi di attesa si prolunghino oltre le nostre previsioni o quello che ci era stato precedentemente comunicato dai nostri fornitori per cause indipendenti dalla nostra volontà come ad esempio:
L'eventuale prolungarsi dell'attesa fa quindi parte della natura stessa del servizio di pre-ordine. Per informazioni sui tempi di consegna è sempre possibile inviare una email a info@pokecardsstore.it indicando:
COME FARE UN PRE-ORDINE
Per prenotare un prodotto basta cliccare su "Pre-ordina ora" nella pagina del prodotto e concludere come un normale ordine con pagamento Paypal o bonifico bancario o Carta.
Arrivati in magazzino, i prodotti pre-ordinati verranno spediti entro le 24/48 ore successive e il cliente riceverà una email che lo avviserà della messa in spedizione ("AWAITING SHIPPING"). Una successiva email lo avviserà dell'avvenuta spedizione fornendo codice di tracking e link per seguire la spedizione.
Se nel pre-ordine sono presenti anche prodotti già in stock, questi verranno riservati e spediti insieme al prodotto pre-ordinato. Il cliente può scegliere di ricevere in anticipo i prodotti già in stock, pagando una seconda spedizione scegliendo tra quelle normalmente offerte.
COSA VUOL DIRE "ADD TO WISHLIST" e "OUT OF STOCK"
Se un prodotto precedentemente in "pre-order" viene successivamente a riportare la dicitura "ADD TO WISHLIST" o "OUT OF STOCK" significa che sono stati prenotati tutti gli esemplari presenti nel lotto in arrivo. In questo caso, il cliente che lo desidera può richiedere di essere messo in lista per il lotto successivo o ricevere una comunicazione qualora un altro cliente recedesse dal suo pre-ordine, liberando così il suo articolo. Per essere messi in lista occorrerà inviare una email a info@pokecardsstore.it indicando
a) nell'oggetto del messaggio:
b) nel corpo del messaggio:
La messa in lista non è impegnativa né per il cliente né per Pokecardsstore
IMPORTANTE: un prodotto il cui pulsante d'acquisto riporta "Pre-ordina ora" sarà disponibile secondo i tempi di attesa stimati e spiegati sopra, indipendetemente da altre indicazioni eventualmente presenti nella pagina-scheda del prodotto.
COME ANNULLARE UN PRE-ORDER NON ANCORA SPEDITO ED OTTENERE IL RIMBORSO
Per richiedere l'annullamento di un pre-ordine occorrerà inviare una email a Info@farinsstore.com indicando:
a) nell'oggetto del messaggio:
b) nel corpo del messaggio:
c) in allegato:
Il personale di Pokecardsstore risponderà entro le successive 24/48 ore lavorative per aggiornare il cliente sui tempi di arrivo del materiale, proporre una soluzione alternativa (es. prodotto in sostituzione o "Store Credit") o, se del caso, richiedere una conferma della rinuncia alla priorità acquisita.
Ci è impossibile annullare i preorder se non viene comunicato almeno 7 giorni lavorativi prima dall'arrivo previsto.
Per tutelare la sicurezza del cliente e snellire la procedura, soprattutto in caso di rimborso, è necessario che la email di richiesta annullamento del pre-ordine e quella di conferma della rinuncia alla priorità acquisita provengano dallo stesso indirizzo email usato per concludere l'ordine e indipendentemente da eventuali richieste di annullamento del preordine provenienti da altri canali quali Facebook, Whatsapp, Telegram, voce, SMS, etc.
I rimborsi avverranno esclusivamente con lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente in fase di pre-ordine.
Per ottenere il rimborso di ordini pagati con Paypal nella email di conferma della rinuncia alla priorità acquisita occorrerà indicare:
a) nell'oggetto del messaggio:
b) nel corpo del messaggio, esclusivamente per iscritto:
Per ottenere il rimborso di ordini pagati con Bonifico Bancario, nella email di conferma della rinuncia alla priorità acquisita occorrerà indicare:
a) nell'oggetto del messaggio:
b) nel corpo del messaggio, esclusivamente per iscritto:
Per tutelare la sicurezza del cliente non possiamo accettare coordinate bancarie in forma di fotografia, screenshot o comunque diversamente da un testo che sia copiabile tramite comandi "copia e incolla" e verificheremo la corrispondenza con i dati del bonifico di pagamento prima di procedere con il rimborso. In caso di discrepanza richiederemo di fornire le coordinate bancarie del conto da cui abbiamo ricevuto il pagamento dell'ordine.
Ai sensi D.Lgs N. 206 del 2005 - Codice del Consumo, I rimborsi verranno erogati entro i 14 giorni consecutivi successivi all'ultima comunicazione utile.
RIMBORSO TRAMITE STORE CREDIT**
I nostri clienti possono sempre scegliere il rimborso del proprio pre-order tramite uno "Store Credit", ovvero un credito pari al costo degli articoli pre-ordinati + spedizione e caricato direttamente sull'account-utente registrato.
Lo Store Credit potrà essere usato per pagare integralmente o parzialmente uno o più successivi ordini su www.pokecardsstore.it, fino ad esaurimento del credito stesso.
Per ottenere il rimborso tramite "Store Credit" nella email di conferma della rinuncia alla priorità acquisita occorrerà indicare:
a) nell'oggetto del messaggio:
b) nel corpo del messaggio, esclusivamente per iscritto:
Lo "Store Credit" verrà erogato entro i 2 giorni lavorativi successivi all'ultima comunicazione utile.
PRODOTTI IN ESAURIMENTO ED ERRORI D'INVENTARIO
In Pokecardsstore facciamo del nostro meglio per fare in modo che l'inventario dei prodotti sia sempre correttamente aggiornato; qualora un prodotto si avvicini alla soglia di prossimo esaurimento, non sarà possibile aggiungere al carrello una quantità di esemplari maggiore di quella effettivamente disponibile.
Tuttavia è sempre possibile che ci siano dei piccoli errori per cui un prodotto esaurito può risultare ancora disponibile. Normalmente verifichiamo subito che il prodotto non è effettivamente disponibile, in fase di preparazione dell'ordine per la spedizione, ed avvisiamo il cliente con un messaggio scritto proveniente dal nostro apposito indirizzo email info@farinsstore.com e sempre con l'indicazione del numero dell'ordine, in cui rassicuriamo il cliente del prossimo re-stock del prodotto e dei relativi tempi di attesa stimati e quindi proporremo:
Nel caso in cui l'ordine contenga altri prodotti oltre al prodotto fuori-stock/pre-ordine, proporremo:
In caso di rimborso in denaro, varranno le modalità descritte al paragrafo "COME ANNULLARE UN PRE-ORDER ED OTTENERE IL RIMBORSO".
*a partire dal primo giorno feriale successivo a quello dell'acquisto.
**Lo "Store Credit" non è riconvertibile in rimborso in denaro, parziale o totale.
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